Bari, devi vincere giovedì: ma alcuni dati non possono che allarmare

Bari, devi vincere giovedì: ma alcuni dati non possono che allarmare
BARI CALCIO SPORT

Si avvicina Ternana-Bari. Il match, in programma giovedì sera, decreterà l'ultima retrocessa in Serie C. Come si evince dai dati Opta, "il Bari è la squadra che la Ternana ha affrontato più volte in Serie B tra “regular” e “post” season: 43 sfide (13V, 14N, 16P); soltanto contro Cesena e Brescia, gli umbri contano più pareggi (17 contro entrambe) nel torneo, mentre solo contro il Modena hanno registrato più vittorie (19) nella competizione". (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Quando una partita coinvolge tutti. Il dato ufficiale a ieri sera era di 10.232 (di cui 130 ospiti), a cui andranno sommati gli ultimi veduti oggi, i numerosi accrediti e gli ospiti. (LA NAZIONE)

Ecco le sue parole:”L’ambiente, se era minimamente ottimista prima della settimana scorsa, è di nuovo sprofondato nel pessimismo cosmico perchè il primo tempo è stato dominato dalla Ternana e nella ripresa ha giocato meglio il Bari, ma poi ha subito gol e non mantenere il vantaggio. (Calcio Fere)

In merito ai playout di Serie B, caos biglietti la sfida tra Ternana e Bari come quella tra Palermo e Sampdoria, una trasferta con dei divieti. (ClubDoria46.it)

Ternana-Bari, gli Intaccati chiamano a raccolta i tifosi rossoverdi - FOTO

Grazie al recupero di N'Guessan che ha esordito nel finale contro il Bari, Breda può però sopperire all'assenza del centrale rumeno che comunque difficilmente sarebbe partito dall'inizio visto che il trio Casasola-Dalle Mura-Lucchesi al momento offre le garanzie necessarie per affrontare una partita dal peso specifico come quella di giovedì. (TernanaNews)

C'è il dato aggiornato, che poi potrebbe e dovrebbe essere quello defintiivo, dei biglietti venduti per Ternana-Bari gara di ritorno del playout e per questo decisiva per conoscere chi tra le due squadre resterà in Serie B e chi, invece dovrà retrocedere in C. (TernanaNews)

Nuovo appello al popolo rossovede lanciato da un gruppo organizzato della Ternana. Questa volta sono gli Intaccati a farsi sentire ed a invitare gli oltre 10mila tifosi delle Fere che giovedì sera saranno al "Liberati" a colorare con il rosso e il verde lo stadio. (TernanaNews)