Grande Fratello Vip anticipazioni: salta Giovanni Ciacci? L’ultimo rumor

Grande Fratello Vip anticipazioni: salta Giovanni Ciacci? L’ultimo rumor
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello Vip prossima edizione, cast: Anna Oxa in trattativa?

L’indiscrezione. Non c’è giorno in cui non esca qualche indiscrezione sul cast del Grande Fratello Vip 6.

Tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip pareva essere certo Giovanni Ciacci, ma forse la sua partecipazione potrebbe essere a serio rischio.

Giovanni Ciacci non sarà un concorrente della prossima edizione del GF Vip 2021/22?

Pare che la pista che porta ad Anna Oxa al Grande Fratello Vip 2021/22 non sia affatto tramontata, anzi

(Lanostratv)

Su altre testate

La casa del GF Vip aprirà nuovamente la porta rossa il prossimo 13 settembre. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > GF Vip 6, che colpo: ci sarà anche lei nel cast, di chi si tratta. GF Vip 6: i nomi dei certi e quelli a cui ancora si punta. (BlogLive.it)

L’indiscrezione. Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Michele Casalino tra i protagonisti? (Lanostratv)

E così in questi giorni il Grande Fratello VIP sta mettendo insieme le tessere del puzzle e sta definendo il cast della prossima edizione. Ma secondo le ultime indiscrezioni nel reality più amato dagli italiani ci sarà anche una ex protagonista di Temptation Island. (instaNews)

Grande Fratello Vip: i primi 5 concorrenti confermati

Vediamo di chi si tratta. Anche se siamo nel bel mezzo della pausa estiva, Signorini prosegue la sua ricerca di volti noti per andare a completare il cast del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sesta edizione. (Kronic)

Oltre ad essere un personaggio amatissimo da una fetta del pubblico, è anche il papà di uno dei concorrenti della passata edizione del programma, Andrea Zenga. (Inews24)

Tra questi, inevitabilmente, il Grande Fratello Vip che è pronto a tornare a partire da settembre prossimo con la sesta edizione, la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini. La serata principale del Grande Fratello Vip sarà il lunedì sera ed è stato già confermato per 13 lunedì consecutivi. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr