Umberto Smaila chi è: dove e quando è nato, età, altezza, moglie, figli, mamma e carriera

Umberto Smaila chi è: dove e quando è nato, età, altezza, moglie, figli, mamma e carriera
Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Dopo lo scioglimento del gruppo comico Umberto Smaila diventò molto popolare come conduttore per vari programmi Mediaset legando la sua immagine soprattutto a Colpo grosso.

Umberto Smaila chi è: dove e quando è nato, età, altezza, moglie, figli, mamma e carriera. Umberto Smaila sarà uno degli ospiti di oggi del programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Attore, cabarettista, musicista, compositore, showman, conduttore televisivo e imprenditore italiano, Umberto Smaila ha quindi 71 anni. (Blitz quotidiano)

Su altri media

Un'intervista a tutto tondo per Umberto Smaila che a Oggi è un altro giorno, ha parlato di lavoro e vita privata. APPROFONDIMENTI TELEVISIONE L'Italia in quarantena riscopre "Colpo grosso" LA SERATA Califano, il party diventa un omaggio vip ROMA Quirino: i lavoratori dello spettacolo IN TV Umberto Smaila: «Noi del mondo dello spettacolo. (Il Messaggero)

Fanny Minati moglie Umberto Smaila è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del noto conduttore che tutto il pubblico italiano conosce molto bene, i due stanno insieme da undici anni e ancora oggi sono una coppia molto unita Colpo Grosso, ricordate la maratone di Umberto Smaila di qualche anno fa? (CheNews.it)

Umberto Smaila/ "Abatantuono era il nostro autista, ma non aveva la patente". Fanny Minati ha poi aggiunto: «Mio marito è un grande lavoratore, ama il suo lavoro, ci mette l’anima e il cuore. (Aggiornamento di MB). (Il Sussidiario.net)

Umberto Smaila a Oggi è un altro Giorno: «La vita? Ora sono nei bassi, la musica il mio conforto»

Sono nati nuovi “Smaila’s” sia a Porto Rotondo, che sulle navi Grimaldi per la Spagna Umberto Smaila partecipa a quattro edizioni di “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo e a decine di “Maurizio Costanzo Show “. (Amalfi Notizie)

Soleil Sorge in lacrime/ “Delia Duran mi accusa di aver fatto ses*o con Alex Belli”. UMBERTO SMAILA: “COLPO GROSSO PROGRAMMA DI ROTTURA”. Parlando del successo de “I gatti di vicolo Miracoli”, Umberto Smaila s’è soffermato sul legame con Diego Abatantuono: «Abatantuono è stato il nostro autista per cinque anni, ma non aveva la patente Lei aveva questo lato B molto importante (ride, ndr), Puff Daddy mi diede una pacca sulla spalla mentre cantavo a cappella la Turandot, poi ho iniziato a cantare i Rolling Stones. (Il Sussidiario.net)

Smaila ha segnato la televisione degli anni Ottanta con trasmissioni come Colpo Grosso e ha attirato l'attenzione dei potenti del mondo. Smaila racconta, infine, di come si sia sempre reinventato negli anni: «Nella vita ci sono alti e bassi. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr