Mondiali ciclismo: vince Kwiatkowski

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 28 SET - Il polacco Michal Kwiatkowski ha vinto il Mondiale di ciclismo su strada disputato a Ponferrada, in Spagna. Alle spalle di Kwiatkowski, primo polacco a conquistare la maglia iridata tra i professionisti, è giunto sul traguardo, staccato ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un percorso di 254 chilometri, equivalente di 14 giri del circuito su cui era organizzato il percorso di gara. Si è corsa oggi a Ponferrada, in Spagna, l'edizione 2014 dei mondiali di ciclismo su strada. (La Stampa)

La prima Italia di Davide Cassani rimane fuori dalla top ten di giornata al Mondiale di Ponferrada: il primo della nostra squadra come da pronostico è il bresciano Sonny Colbrelli (Bardiani Csf), tredicesimo all'arrivo con 7" di distacco dal neo campione del ... (Brescia Oggi)

Ha vinto proprio il tipo di corridore che l'Italia in questo momento non ha. (La Stampa)

- "Non sono contento ma sono sereno perche' ci siamo giocati il Mondiale fino alla fine. Sapevamo di non avere l'uomo per l'ultimo strappo, per l'ultima salita, cosi' abbiamo provato ad anticipare i tempi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nibali? "Non sono contento ma sereno - spiega a Radio Anch'io lo Sport - sapevamo di non avere l'uomo per l'ultima salita, abbiamo fatto il massimo. (Datasport)

Diciamolo subito Michal Kwiatkowski, nonostante abbia solo 24 anni, è da un paio d'anni un signor corridore. Ma nulla può sullo scatto di Kwiatkowski di Antonio Simeoli. (Il Messaggero Veneto)