Putin: Sanzioni? I gol non si tirano in una sola porta

askanews ESTERI

San Pietroburgo, 17 giu. (askanews) - Nelle relazioni con l'Europa bisogna essere in due, "i gol non si tirano in una sola porta". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin al Forum Economnico di San Pietroburgo, in un evidente riferimento alle sanzioni ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Renzi e Vladimir Putin sembrano aver trovato ormai la chimica e il loro sesto incontro a quattr'occhi - conteggio del premier italiano - è stato puntellato dalla firma d'importanti accordi italo ... (Il Messaggero)

Dopo l'ondata di sanzioni con cui l'UE - sotto pressione degli USA - nel luglio del 2014 ha deciso di mettere all'angolo la Russia a seguito dell'abbattimento del volo di linea della Malaysia Airlines MH17 (298 morti) sopra i cieli del Donbass, l ... (Pallonate)

Sempre più forte l'asse Italia ... (Sputnik Italia)

di Elena ... Il premier, Renzi, si è detto fiducioso sull'esito degli incontri tra realtà italiane e russe in occasione del Forum Economico di San Pietroburgo, stimando la firma di accordi per oltre 1 mld di euro. (Milano Finanza)

San Pietroburgo, 17 giu. (askanews) - "La Russia assieme ai Paesi dell'Unione economica eurasiatica contribuiscono per il 4% alla formazione del Pil mondiale. (La Prealpina)

Russia-Ue, Renzi: "Serve lo sforzo di tutti, pacta sunt servanda" (La Repubblica)