Aleppo, 200 mila profughi in fuga Bombardamenti sui civili

NotiziarioItaliano.IT ESTERI

Bombardamenti a tappeto sulla popolazione civile e migliaia di profughi in fuga. Questa la situazione ad Aleppo, diventato il nuovo fronte caldo della crisi in Siria. Sono ormai oltre 200mila i civili fuggiti da Aleppo nelle ultime 48 ore, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Con un “uragano di fuoco dal cielo e da terra” che si è abbattuto ieri su Aleppo è scattata ieri l'offensiva, che la comunità internazionale teme possa produrre un'ecatombe in Siria. (Corriere2000)

Nessuna tregua nel Medio Oriente, dove continuano ad aumentare vittime e profughi dello scontro siriano. (LeNews.eu)

Domani riunione dell'opposizione su governo di ... Nel mirino dell'esercito il distretto sudoccidentale di Salaheddin, roccaforte dei ribelli. (Adnkronos/IGN)

Mentre ad Aleppo infuria la battaglia e le forze lealiste attaccano le zone sotto il controllo dei ribelli, arriva ai paesi stranieri amici della Siria l'appello di Abdel Basset Sayda, presidente del Consiglio nazionale siriano, la forza principale ... (Il Punto)

Con queste parole il titolare della Farnesina, Giulio Terzi, annuncia in una nota la definitiva conclusione della vicenda dei due tecnici fermati in Siria, sottolineando la “grandissima soddisfazione” e la “profonda gratitudine per... (Bologna 2000)

Siria: esecuzione di massa ad Aleppo (La Repubblica)