Omicidio Pordenone: arrestato Giosué Ruotolo e la fidanzata Rosaria Pitrone

Scrivo Libero INTERNO

Teresa-Costanza-Trifone-Ragone Il Gip del tribunale di Pordenone Alberto Rossi, ha emesso l'ordinanza con cui si è proceduto all'arresto di Giosuè Ruotolo accusato di aver ucciso a Pordenone la coppia di fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza e ... (Scrivo Libero)

Su altri giornali

Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. Ruotolo è stato preso a Pordenone dai carabinieri ... (Corriere del Mezzogiorno)

Giosuè Ruotolo, il militare campano 26enne accusato del duplice omicidio, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di lunedì. Domiciliari, invece ... (ilgiornaleditalia)

Nel registro degli indagati era finita pure Rosaria Patrone, 24 anni, studentessa, anche lei ... Pordenone - Svolta nell'inchiesta dell'uccisione dei due fidanzati di Pordenone. (Stadio24.com)

Indagato per l'assassinio del commilitone Trifone Ragone e della fidanzata di Ragone, Teresa Costanza, il militare campano era a piede libero da mesi. Comunicazione dell'arresto da fonti ... (Noi Notizie)

È stato arrestato Giosuè Ruotolo, 26 anni, indagato per la morte di Trifone Ragone e della fidanzata, Teresa Costanza. (Mondo TiVu)

Anche la sua fidanzata, Rosaria Patrone, è stata ... Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. (Udine20)