Galaxy S22, c'è il primo ritardo: Ultra a febbraio, i fratelli a marzo | Rumor

Ma la sensazione è che sulla vicenda abbia avuto un ruolo di primo piano la crisi dei chip , la stessa alla base del primo ritardo che interessa gli imminenti Samsung Galaxy S22 .

Mi giungono voci che a causa di problemi di approvvigionamento la gamma Galaxy S22 ha subito una piccola battuta d'arresto. L'informatore conferma l'avvio dei preordini per tutta quanta la gamma, composta da Galaxy S22, S22+ ed S22 Ultra, subito dopo la presentazione, il 9 febbraio. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Il prezzo del Galaxy S22 potrebbe diminuire con maggiore frequenza. Il 20 percento dell’S22 Ultra può essere raggiunto nel secondo mese. Il modello Ultra del Galaxy S22 potrebbe avere tagli leggermente inferiori rispetto all’S22+. (Italnews)

Come puoi vedere tu stesso dal trailer dell’evento qui sopra, l’azienda sudcoreana ha annunciato l’evento con un breve teaser di 30 secondi che dice molto poco e lascia molto spazio all’immaginazione, appare la scritta “Illumina la notte” che fa pensare ad un comparto fotografico in grado di effettuare scatti e video di alta qualità anche con poca luce,. (Gaming Today)

Nel complesso, queste velocità di ricarica, come rivelato dalla certificazione DEMKO, aiuteranno sicuramente gli utenti della serie Galaxy S22 a caricare i propri flagship più rapidamente Samsung Galaxy S22+ e S22 Ultra: fast charge da 45W. (Webnews.it)

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli in merito alla ricarica rapida che supporteranno. Manca sempre meno al lancio ufficiale dei nuovi top di gamma di casa Samsung, i Galaxy S22 che verranno svelati ufficialmente il prossimo 8 febbraio a livello globale. (Androidworld)

Samsung presenterà la nuova serie Galaxy S22 il 9 Febbraio insieme al Tab S8. Il Galaxy S22 Ultra avrà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida e S Pen estraibile (Pasquale)

Il giorno della presentazione ufficiale di Galaxy S22 si avvicina: i prossimi smartphone di Samsung arriveranno il prossimo 9 febbraio e, oltre alla scheda tecnica completa trapelata qualche giorno fa , ecco che arrivano le prime immagini delle cover ufficiali . (Androidworld)