Cede il solaio mentre installa i pannelli solari, Domenico Pierbenansi precipita e muore sul colpo a 54 anni: non aveva alcun contratto

leggo.it INTERNO

Un altro morto sul lavoro. A Carinaro (Caserta) Domenico Pierbenansi, un operaio 54enne di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, ha perso la vita precipitando dal tetto di uno stabilimento di un'azienda di infissi, nella zona industriale tra Carinaro e Gricignano. Pierbenansi era impegnato per conto di un'altra ditta, la cui sede è ad Orta di Atella, nella messa in posa di pannelli solari, quando per cause in corso di accertamento, il solaio ha ceduto ed è caduto nel vuoto finendo violentemente a terra. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime informazioni, il solaio su cui si trovava Pierbenansi ha improvvisamente ceduto, facendolo precipitare da un’altezza di dieci metri. L’uomo stava lavorando sul tetto di un capannone di un’azienda di infissi dell’area industriale, impegnato nell’installazione di pannelli solari, quando si è verificata la tragedia. (Il Fatto Vesuviano)

Giunti sul posto, medici e paramedici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sondrio – Tragedia in montagna a Berbenno di Valtellina dove un uomo di 62 anni, di origini olandesi, ha perso la vita dopo essere precipitato per circa 100 metri. (Frosinone News)

La vittima è Domenico Piervenanzi, 54 anni, una vita divisa tra Frattamaggiore e Succivo. Una strage infinita. (ilmattino.it)

L’incidente sul lavoro è accaduto a Carinaro, nel casertano, l’operaio 54enne stava installando dei pannelli solari sul tetto di un capannone. CARINARO (CASERTA)- Ancora un incidente sul lavoro in Campania. (Quotidiano del Sud)

Incidente sul lavoro questa mattina a Carinaro ( Caserta ), nell'area industriale, dove un lavoratore di 54 anni originario di Frattamaggiore, è morto dopo un volo di dieci metri.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Nuovo incidente mortale sul lavoro in cui ha perso la vita un operaio di 54 anni. (Virgilio)