Milan, Ivan Gazidis è malato: ha un tumore

SuperNews SPORT

Secondo quanto appreso l’Ad sudafricano nelle scorse ore ha inviato un video ai dipendenti del Milan per rassicurarli sulle sue condizioni fisiche.

Milan, Ivan Gazidis è malato: ha un tumore alla gola. La notizia è poi stata ufficializzata dall’Ac Milan sul proprio sito con un comunicato, il quale recita: “AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (SuperNews)

Su altri giornali

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

In un messaggio a tutta la comunità milanista, Ivan ha voluto commentare:. Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione (Pianeta Milan)

Poco fa il Milan ha emesso un comunicato ufficiale che sicuramente non avrebbe mai voluto far uscire. milanista:. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola (MilanLive.it)

Il mondo Milan si stringe intorno a lui: "Ti auguriamo una pronta guarigione, siamo con te". Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale, nella quale si spiega che al dirigente sudafricano è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Sport Mediaset)

Avrò al mio fianco medici, famiglia, colleghi e collaboratori del club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero“. (CalcioToday.it)

L’ad rossonero: "La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi". All'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Sky Sport)