Renzi guarda avanti: "Non mollo, la gente fa il tifo per me"

Today INTERNO

Non si molla, si va avanti, la gente fa il tifo per me e la mia squadra. Matteo Renzi lancia dalla Puglia un nuovo messaggio di forza e di incoraggiamento al paese. Il presidente del consiglio ieri ha fatto un vero e proprio tour de force nella regione, cambiando ... (Today)

Su altre fonti

13/09/2014. POCO INCISIVO ANCHE IL DISCORSO DI VENDOLA “Analisi di dati critici fin troppo noti a tutti noi ed alle nostre famiglie e categorie produttive, ... (PUGLIALIVE.NET)

La giornata di Matteo Renzi in Puglia è il racconto di popolazioni della stessa regione che guardano alle istituzioni con animo opposto. di Francesco Casula Taranto Dagli applausi del Gargano agli insulti di Taranto e le proteste a Bari. (ViViCooL)

L'arrivo a ... Alluvione-gargano-Renzi-fa-tappa-a-Peschici-Non-. (Il Resto del Gargano)

Questo non bastera', ma ... (Agenzia di Stampa Asca)

«RISPETTO al passato, il premier (parla Matteo Renzi, solo che lo fa in terza persona, ndr) è una persona che ha la testa dura, non molla e va avanti», mentre «sugli spalti c'è la gente che fa il tifo» (per lui, si capisce) affinché «la squadra vinca, ed è la prima ... (Quotidiano.net)

“Oggi la crisi economica è globale, ma vede nell'eurozona un punto di difficoltà maggiore e vede l'Italia non ancora ripartita, non ancora rimessa in moto” ha detto subito il presidente del Consiglio definendo poi “devastanti” i dati della disoccupazione, ... (PUPIA)