Crisi: Visco, segnali di ripresa ma transizione lunga

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Firenze, 13 giu. - "La ripresa che osserviamo adesso e' un segno importante, ancorche' debole, di un'inversione del ciclo economico, favorita anche, e su questo possiamo avere pareri diversi, dalla revisione degli assetti contrattuali". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spirito da parte nostra è quello positivo di chi vuol dare un contributo al mondo della scuola. “L’avvio dei lavori è stato tranquillo ma nel Pd si avverte il disagio e la difficoltà di non riuscire a fare sintesi su una riforma controversa. (Prima Pagina News )

Da fine aprile a fine maggio, l'espansione del ghiaccio marino antartico ha superato il record delle registrazioni satellitari risalente al 2014, e lo ha superato ogni giorno per tutto il mese di maggio. (Meteo Portale Italia)

Firenze, 13 giu. - (AdnKronos) - "Le riforme strutturali sono necessarie" per l'Italia, "ma non perché ce le chiedono altri, l'Unione europea, la Bce o i mercati finanziari". (LiberoQuotidiano.it)

Le riforme vanno fatte nell'interesse del Paese e non per un'indicazione che viene dall'esterno. (Il Messaggero)

Riforma Scuola: entro il 30 giugno l’approvazione del ddl Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT Sarà una settimana caldissima per la politica italiana: a Palazzo Madama è infatti entrata nel vivo la discussione sul testo della riforma scuola, fortemente voluta dal premier... (Citizen Post)

FIRENZE - Le «riforme strutturali non vanno fatte perché richiesto da altri, dall'Europa, dalla Bce o dai mercati. (DiariodelWeb.it)