Fecondazione eterologa: cade il divieto

BimbiSaniBelli SALUTE

Il divieto di fecondazione eterologa è incostituzionale. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale che ha dichiarato l'illegittimità della norma in questione della legge 40. Dopo dieci anni di sentenze, che di fatto l'hanno smontata pezzo per pezzo, è caduto anche il ... (BimbiSaniBelli)

Ne parlano anche altre testate

La Corte Costituzionale ha stabilito che il veto di fecondazione eterologa è incostituzionale e ha dichiarato che la norma della legge 40, che vieta il ricorso ad un donatore esterno di ovuli o spermatozoi nei casi di infertilità assoluta, è illegittima. (Palermomania.it)

I cattolici insorgono. La Corte Costituzionale ha dichiarato l'illegittimità della norma della legge 40 che vieta il ricorso a un donatore esterno. (Ostia Tv)

Roma, (TMNews) - Una svolta per tante famiglie che cercano un figlio. I giudici di fatto hanno bocciano Legge del 19 ... (TMNews)

I centri per la fecondazione ... 10/04/2014. (Il Friuli)

Ad un giorno di distanza dalla pronuncia di primo grado che ha assolto, dall'accusa di alterazione di stato, una coppia che aveva fatto ricorso alla fecondazione eterologa all'estero, la giurisprudenza torna a pronunciarsi in tema di procreazione medicalmente ... (Studio Cataldi)

"Noi in un solo pomeriggio ... (Adnkronos Salute)