Catania, ricoverato scorrazza col motorino in ospedale. Gli amici lo filmano: tutti denunciati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Venerdì scorso a Catania, un paziente dell'ospedale Garibaldi ha introdotto all'interno della struttura un motociclo elettrico, scorrazzando tra i corridoi degli ambulatori e nel piazzale interno del presidio.

"Si tratta - afferma la direzione strategica dell'Arnas Garibaldi - di un episodio assurdo e inaccettabile

Gli operatori di sorveglianza in servizio li hanno tutti individuati e sottoposti a controllo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'episodio si è consumato all'ospedale Garibaldi di Catania ed è stato immortalato in un video pubblicato poi su Tiktok dagli stessi protagonisti e rilanciato su Instagram da Welcome to favelas. "Non mi fanno uscire e io mi sono fatto portare il motorino e cammino qua in ospedale" spiega il giovane davanti alle risate dell'altra persona che ha registrato il video col telefonino. (Fanpage.it)

I giovani coinvolti nella vicenda sono stati individuati dagli operatori di sorveglianza in servizio e sottoposti a controllo. Tutti i protagonisti della vicenda sono stati denunciati e dovranno rispondere anche per il danno d’immagine creato all’ospedale. (CataniaToday)

Con il motorino elettrico tra i corridoi degli ambulatori. La scena è stata ripresa con i cellulari dagli amici, entrati da un varco non controllato. (MeridioNews - Edizione Catania)

Nella città senza regole né controlli può accadere anche questo. L'idiozia amplificata dai social di un tizio che si fa riprendere (da un altro "genio") mentre scorrazza con un motorino all'interno dell'ospedale Garibaldi di Nesima. (La Sicilia)

Gli operatori di sorveglianza in servizio li hanno tutti individuati e sottoposti a controllo, non senza però proferire frasi inequivocabili di minaccia. (Video - La Stampa)

È accaduto venerdì scorso a Catania, quando un paziente dell’ospedale Garibaldi ha introdotto all’interno della struttura un motociclo elettrico, scorrazzando tra i corridoi degli ambulatori e nel piazzale interno del presidio. (AMnotizie.it)