Atp Roma 2024, Paolini ed Errani in finale nel doppio femminile

Atp Roma 2024, Paolini ed Errani in finale nel doppio femminile
Sky Tg24 SPORT

Spettacolo Zendaya rilancia lo stile tenniscore, i look della star di Challengers La protagonista dell'ultimo lavoro di Guadagnino è una delle migliori interpreti del Method Dressing, l'abitudine delle star di Hollywood di adottare look in tema coi propri film anche durante il tour promozionale. La statunitense sta sfruttando il motivo del tennis che attraversa l'intera pellicola per dare carattere al suo guardaroba su misura nel quale dominano i cristalli, il bianco e il verde campo da gioco, tonalità che - siamo certi – sono già in cima ai desideri di molti A cura di Vittoria Romagnuolo Zendaya Coleman, strepitosa protagonista dell'atteso Challengers, film firmato da Luca Guadagnino ambientato nel mondo del tennis professionistico, ha deciso che lo sport della racchetta sarà il motivo ispiratore del guardaroba della primavera 2024, ormai iniziata. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Da Sara Errani a Sara Errani: l'Italia sogna un altro trionfo in doppio nel segno della giocatrice di Bologna. L'ultimo successo azzurro a Roma è infatti targato Sara Errani e Roberta Vinci ed è arrivato nel 2012. (Tennis World Italia)

Sara Errani e Jasmine Paolini fanno scattare la festa al Foro Italico e conquistano la finale di doppio degli Internazionali in corso a Roma. Dopo le delusioni del singolare, soprattutto in chiave italiana, lo spettacolo e le gioie arrivano dal doppio. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Sara Errani e Jasmine Paolini a margine della partita. Fonte internazionalibnlditalia.com Le Azzurre hanno infiammato il Centrale e hanno battuto, con cuore e carattere, Caroline Dolehide e Desirae Keawczyk per 6-1, 6-2. (Il Faro online)

Internazionali di Roma, lo show e le gioie arrivano dal doppio: Errani e Paolini in finale

La coppia tutta italiana composta da Sara Errani e Jasmine Paolini è approdata in finale agli Internazionali d’Italia 2024 di tennis nel tabellone di doppio femminile: le azzurre nel torneo di categoria WTA 1000 in corso a Roma si sono ulteriormente avvicinate alle Olimpiadi. (OA Sport)

Finisce 6-1 6-2 in appena 62 minuti contro le americane Dolehide e Krawczyk, testa di serie numero 8 che viene annichilita da Jasmine e Sara. Una partita di ritmo e contrattacco, come è nello stile delle azzurre. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15:15 In finale affronteranno la vincente tra le cinesi Wang/Zheng e Routliffe/Gauff. Arrivasse la coppia USA-australiana, sarebbe molto interessante misurare la n. (OA Sport)