Terra Amara, anticipazioni del 26 aprile 2024: Sermin e l’arma della vendetta, il pericoloso gioco di potere. Hakan e Zuleyha sull’orlo del baratro

SofiaOggi.com SPORT

Le gelide mistrali del destino soffiano impetuose sulle aride terre di Cukurova, trascinando i suoi abitanti in un vortice di vendette e passioni che sfidano il tempo. Nella prossima puntata del 26 aprile di Terra Amara, Hakan, immerso nella gioia del matrimonio con la splendida Zuleyha, ignaro si appresta a camminare su un terreno minato dalle macchinazioni di Hamran, animato dal fuoco della vendetta. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Immersi nel turbolento mondo delle soap opera, scopriamo ogni giorno nuovi intrighi e passioni. Oggi vi racconto le vicende che tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, ansiosi di scoprire che direzione prenderanno le vite di Abdulkadir, Hakan, Zuleyha e gli altri protagonisti in un vortice di emozioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Sui social, nel post gara, il centrocampista turco non ha lesinato frecciatine ai rossoneri. L' Inter centra il duplice obiettivo: vincere il derby (il sesto consecutivo) e conquistare lo Scudetto numero venti, il diciannovesimo ottenuto sul campo. (Tuttosport)

L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta, ma come si è arrivati a questo successo? Le tappe decisive di questi anni nerazzurri. (Minuti Di Recupero)

Le passioni infuocate e le sfide incessanti di Terra Amara non cessano di accendere le serate dei telespettatori. Ecco cosa accadrà nelle ultime e attesissime puntate che vedranno la ferrea Zuleyha prendere una decisione risoluta e senza ritorno nei confronti del suo sposo, Hakan. (SofiaOggi.com)

Video suggerito Hakan Calhanoglu è uno dei volti dello Scudetto dell'Inter, non solo per quanto ha dato sul campo in questa stagione. La seconda stella, vinta proprio in occasione del derby contro il Milan, ha un valore fortemente simbolico per lui che ha vestito entrambe le maglie ed è stato preso di mira dai suoi ex tifosi. (Fanpage.it)

Adesso a guidare la classifica c'è la Juve con tre stelle, poi l'Inter con due stelle e il Milan che resta a una stella con 19 scudetti. La vittoria dell'Inter nel derby ha regalato ai tifosi nerazzurri la seconda stella dello scudetto. (Liberoquotidiano.it)