Juve, il libro nero di Paratici: “Ma non agiva da solo”

MilanLive.it SPORT

Il giornalista ha rivelato un retroscena sul caos Juventus. E’ stata ritrovata una prova clamorosa riconducibile a Fabio Paratici! Il caso Juventus sta tenendo fortemente banco riempendo le pagine di giornali cartacei e non, e occupando grande spazio nei vari notiziari televisivi. E’ diventato un grosso caso di Stato in pratica. Il club bianconero adesso rischia grosso, dopo le diverse accuse smosse dalla Procura di Torino e dalla CONSOB. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di Daniele Buffa/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ma nelle intercettazioni affiorano come iceberg altri soggetti - scrive Giorgio Gandola -: Atalanta, Sassuolo, Sampdoria, Genoa, Empoli, Udinese. Saranno la Consob, la procura federale e l’Uefa, che ha subito aperto un fascicolo. (Tutto Juve)

Il Corriere della Sera oggi in edicola riporta una clamorosa intercettazione di Fabio Paratici sul mercato della Serie A: Clamorosa intercettazione di Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus e attuale direttore sportivo del Tottenham (Lazio News 24)

Per mezza Italia la mannaia è caduta sul capo del club più glorioso d'Italia. La vicenda Juventus, con tutto quello che ci gravita intorno, sta fornendo una valanga di materiale ai "capiscioni" che si esprimono sul web senza essere a conoscenza dei fatti. (Juvenews.eu)

"L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara... TUTTOmercatoWEB.com (TuttoReggina.com)

Tutti devono stare bene. E’ il patto trasversale fra la Juventus e gli altri club. L’edizione odierna de La Repubblica fa luce sulla vicenda delle plusvalenza in cui è coinvolto il club bianconero. Il quotidiano nazionale pubblica anche alcune intercettazioni dell’ex Fabio Paratici: “L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara... (TUTTO mercato WEB)