Champions League - Tafferugli durante Roma-CSKA, un tifoso è grave

Yahoo Eurosport IT SPORT

Scoppia una rissa durante la gara nel settore ospiti dopo l'accensione dei fumogeni, e deve intervenire la polizia; in precedenza, due tifosi feriti: non sarebbero in pericolo di vita, ma uno dei due è stato trasportato al pronto soccorso con codice rosso. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Non succedeva da nove anni. Le italiane in Champions non vincevano tutte insieme dalla stagione 2005-2006. (Blog di Sport)

Il legale: "Le immagini di una telecamera a circuito chiuso....." (La Repubblica)

E’ assurdo pensare che ormai andare allo stadio equivale a prepararsi alla... Ancora scontri fuori dagli stadi, ancora odio e ancora discriminazione territoriale. (Vesuviolive.it)

Si tratta di un tifoso romanista, fermato durante i tafferugli nei pressi di Ponte Duca D’Aosta, e due russi, nei controlli di prefiltraggio, perché trovati in possesso di coltelli e petardi. Prima dell’inizio del match quando le tifoserie sono entrate in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Prima dell'inizio dell'incontro all'altezza di ponte Duca d'Aosta con lungotevere Maresciallo Diaz le tifoserie sono ... Questo il bilancio degli incidenti avvenuti prima e durante la partita di ieri sera tra Roma e Cska Mosca. (Il Mattino)

. Otto i Daspo inflitti. (La Gazzetta dello Sport)