La Roma batte 3-0 il Brescia allo stadio Rigamonti

Rai News SPORT

La Roma arriva dalla vittoria dell'Olimpico sul Parma e deve guardarsi dal Napoli e dal Milan in ottica europea.

Nella ripresa gol di Fazio, Kalinic e Zaniolo La Roma batte 3-0 il Brescia allo stadio Rigamonti Tutte nella ripresa le reti di Fazio al 3', Kalinic al 17' e Zaniolo al 29'.

In classifica i giallorossi consolidano il quinto posto con 54 punti, le 'rondinelle' sono penultime a quota 21. Condividi. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il numero 22 era tornato in campo in Serie A 175 giorni dopo il brutto infortunio al ginocchio nella gara contro il Napoli persa dai giallorossi. Ora, a distanza di pochi giorni, segna anche il suo primo gol dopo il rientro. (GianlucaDiMarzio.com)

Senza gli infortunati Smalling e Santon oltre agli squalificati Cristante e Mkhitaryan, Fonseca rilancia Kalinic titolare in attacco al posto di Dzeko, che parte dalla panchina con Kluivert, Under e Zaniolo. (Calciomercato.com)

"È molto importante avere un risultato come questo e poter cambiare i giocatori. Abbiamo dimostrato ambizione e qualità di gioco, abbiamo meritato di vincere". (Il Romanista)

Il mercato è l'ultimo pensiero dei tifosi granata che tremano per la classifica del Toro, che non riesce a... All'Allianz Stadium è... (Torino Granata)

Scende in campo a Brescia, la Roma di Fonseca, nel secondo anticipo di questo sabato di Serie A. In ottica Fantacalcio, vi proponiamo le formazioni ufficiali dell’incontro:. Brescia (3-4-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mangraviti; Bjarnason, Tonali, Ndoj; Spalek, Skrabb; Torregrossa. (fcinter1908)

Passata la mezz'ora Perez sfiora il gol con un diagonale di sinistro che termina di pochissimo sul fondo. Facile successo esterno per la Roma che si impone 3-0 in trasferta al Brescia consolidando il 5° posto in classifica e avvicinando la qualificazione diretta in Europa League. (La Stampa)