Lazio, Open-day AstraZeneca over-40: possibilità per l'hub di Valmontone

Casilina News ECONOMIA

Ecco il manifesto:

Sabato 15 e domenica 16 maggio 2021, nel Lazio, ci sarà un open-day Astrazeneca con ticket virtuale per gli over 40.

Dopo il grande successo dell’Open-day di Rieti, l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, ha voluto organizzare un altro open-day nel Lazio per il vaccino AstraZeneca per gli over 40.

Tra questi, oltre la Nuvola dell’Eur, Termini e Fiumicino, dovrebbe essere previsto anche l’Hub di Valmontone ma, per il momento, ancora mancano le comunicazioni ufficiali da parte degli organi competenti. (Casilina News )

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime 24 ore sono state somministrate 1.298 dosi di vaccino AstraZeneca, fino ad arrivare ad un totali di 140.089 da dicembre scorso Gli esperti, secondo quanto si apprende, al momento non hanno formulato alcun parere e hanno chiesto al Commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo di avere i dati relativi a quante sono i soggetti ancora da vaccinare in quella fascia d'età. (Primocanale)

In Sicilia venerdì scorso 'somministrazioni aperte' nei Centri per i nati tra il 1962 e il 1971 con patologie, oltre che per gli over 60 Sono gli 'open day' dei vaccini, le giornate dedicate alle somministrazioni anche senza prenotazione, principalmente con AstraZeneca, per dare ancora più slancio alla campagna di immunizzazione che sembra già dare buoni frutti. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr