Tesla, cosa succede alle auto di Elon Musk: il caso

Esquire Italia ECONOMIA

Tesla, il gigante dell'auto elettrica guidato dal visionario Elon Musk, sembra attraversare un periodo complicato. Da un parte le vendite sono al di sotto delle aspettative, dall’altra soffre di una crescente pressione competitiva, soprattutto dai produttori cinesi che offrono veicoli con prestazioni simili a costi più contenuti. Per evitare che le auto rimanessero ferme nei piazzali, la casa automobilistica americana ha deciso di correre ai ripari, con una riduzione dei prezzi dei suoi modelli più richiesti. (Esquire Italia)

Su altre fonti

Nasdaq 100 Ribasso composto e controllato per l', che presenta una flessione dell'1,91% sui valori precedenti.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (LA STAMPA Finanza)

Il titolo di Tesla ha registrato un incremento dello 0,7% nel premercato, a dispetto di una flessione nella sua presenza di mercato in Cina nel mese di aprile. Le vendite della compagnia di veicoli elettrici con sede negli Stati Uniti hanno mostrato un calo del 21% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, con un totale di 31.421 unità vendute in aprile. (Borse.it)

Tesla a marcia indietro anche in aprile: il 2024 si conferma un anno difficile per la marca di Elon Musk, dopo anni di continua ascesa nelle vendite. Ecco i dati. Tesla a marcia indietro: segno meno da tutti i grandi mercati (Vaielettrico.it)