Trapianti, il piccolo Alex è guarito: “Il sistema immunitario è sano”

Meteo Web INTERNO

Il piccolo Alex Maria Montresor trapiantato lo scorso dicembre all'ospedale Bambino Gesù di Roma utilizzando le cellule del papà "è ufficialmente guarito, il suo sistema immunitario è sano" (Meteo Web)

Su altri media

Il piccolo Alex, il bimbo affetto da una rara malattia genetica, dopo il trapianto di midollo osseo è finalmente salvo e può tornare a casa. (TPI)

A dare l'annuncio il medico che lo ha seguito in tutti questi mesi al Bambin Gesù di Roma (Thesocialpost.it)

Alex Maria Montresor, il bambino affetto da una malattia genetica rara e per il quale si era scatenata una gara di solidarietà, è completamente guarito... (Roma Fanpage.it)

Il piccolo Alex sta bene ed è guarito: è la splendida notizia riferita da Franco Locatelli, primario del Dipartimento di oncoematologia e terapia cellulare e genica... (Leggo.it)

Lo ha annunciato Franco Locatelli, bergamasco, 57 anni, primario del Dipartimento di oncoematologia dell'ospedale Bambino Gesù di Roma: "È un traguardo enorme" (BergamoNews.it)

Lasciano ben sperare gli esiti degli esami a cui il bimbo è stato sottoposto dopo il trapianto al Bambin Gesù. (HuffPost Italia)