Coronavirus: oggi nel Varesotto 362 nuovi positivi, in Lombardia 3

Luino Notizie INTERNO

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Sono 362 i nuovi positivi al coronavirus in provincia di Varese registrati nelle ultime ventiquattro ore. È quanto riporta il bollettino nazionale della Protezione civile di oggi, giovedì 21 settembre. In Lombardia i positivi registrati oggi sono 3.841 a fronte di 27.023 tamponi effettuati (percentuale di positività al 14,2%). Per quanto riguarda i decessi in Lombardia oggi si registrano 12 vittime. (Luino Notizie)

Su altri giornali

L’operazione ha coinvolto circa 400 agenti di polizia ed è iniziata nel dicembre 2021, dopo che le autorità sono venute a conoscenza della banda. I contrabbandieri erano ben organizzati, con gruppi che si occupavano separatamente dei carichi, di guidare i motoscafi ad alta velocità, e dei rifornimenti di carburante e di cibo (LaPresse)

4' di lettura Alle 16.40 di oggi, venerdì 23 settembre, si sono registrati 21.085 nuovi positivi al Coronavirus (-1.442 giorno su giorno: ieri erano 22.527) rilevati dal bollettino quotidiano diffuso dal ministero della Sanità e dalla Protezione civile. (Il Sole 24 ORE)

Scuola, il vademecum del ministero con le linee guida anti Covid Prima dell'inizio dell'anno scolastico, il ministero dell'Istruzione ha inviato alle scuole un vademecum con le principali indicazioni per il contrasto della diffusione del Covid-19. (Sky Tg24 )

Sono 274 i nuovi positivi al Coronavirus in provincia di Varese registrati nelle ultime ventiquattro ore. E' quanto riporta il bollettino nazionale della Protezione civile di oggi, venerdì 23 settembre. (VareseNoi.it)

MILANO/VARESE – Continuano a diminuire i ricoverati nelle terapie intensive (-1). Cresce invece la percentuale dei contagi (che raggiunge il 15%): a fronte di 24.356 tamponi effettuati, sono 3.661 i nuovi positivi in Lombardia (+0,8% rispetto a ieri). (ilSaronno)

L’avvicinarsi della stagione fredda rischia di colpire gli italiani sia sul fronte del Sars-Cov-2 che su quello del virus stagionale che, dopo due anni di discesa, è previsto in netta risalita con 6 milioni di casi attesi. (Sky Tg24 )