Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta: Muriel dà un turno di riposo a Zapata

TUTTO mercato WEB SPORT

Attiva Ora. Come arriva l'Empoli : Andreazzoli attende il ritorno degli ultimi calciatori impegnati in Nazionale per capire le condizioni fisiche dei suoi.

Per ora il centrocampista ha lavorato a parte e difficilmente potrà essere nell'undici titolare.

Qualche incertezza in più su Ricci, uscito malconcio dalla gara che l'Italia Under 21 ha disputato contro la Bosnia.

La sensazione è che Andreazzoli voglia ripetere quanto più possibile l'impianto della formazione delle ultime uscite, per questo motivo Bajrami potrebbe partire ancora una volta dalla panchina

Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta: Muriel dà un turno di riposo a Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri tornano a vincere a pochi giorni dalla sfida di Manchester contro lo United, ecco le migliori immagini del match:. Empoli 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Atalanta / foto Image Sport nella foto: Luis Muriel-Petar Stojanovic foto di www. (TUTTO mercato WEB)

Anche in termini di qualità, raramente si è vista differenza tra le due squadre nell'arco della gara" (TUTTO mercato WEB)

Ma l'Empoli è ancora in gara, 2-1 al 45'. vedi letture. Gol e spettacolo. Ma nel secondo tempo tutto può accadere. (TUTTO mercato WEB)

Non faccio scelte per mio gusto ma perché voglio andare incontro alle necessità della squadra. Non abbiamo avuto problemi particolari, però interrompere il lavoro una decina di giorni è veramente fastidioso”. (SOS Fanta)

Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta, Pasalic, Malinovskyi, Muriel (Il Veggente)

Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo la sconfitta con l’Atalanta “Castellani” . Ricordiamo che per le norme anticovid, in sala stampa non è presente nessuna testata locale in quanto non licenziataria, ed al momento il dopo gara è gestito soltanto dalle nazionali con diritti. (PianetaEmpoli.it)