Primark, inaugurato lo store al Gran Reno

il Resto del Carlino ECONOMIA

Su una superficie di 4.300 metri quadrati Primark dispone di un’offerta eterogenea che spazia dai capi di abbigliamento e accessori moda per uomo, donna, bambino, a una vasta gamma di articoli dedicati anche alla casa e alla bellezza e cura della persona.

Tra le novità di Primark, da segnalare la collezione ’Primark Cares’ che, in linea con le tendenze sempre più eco-friendly della moda, propone capi realizzati utilizzando materiali riciclati

Inaugurazione ufficiale, ieri mattina, di Primark, il primo store in Emilia Romagna del brand amato dai giovani, nella galleria del centro commerciale Gran Reno di Casalecchio (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Primark è sbarcato finalmente a Bologna, all’interno del centro commerciale Gran Reno di Casalecchio di Reno, alle porte della città. Le prossime saranno a Torino, nel centro commerciale Shopville Le Gru, a Caserta, nel centro commerciale Campania, e a Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero (QuiFinanza)

Selfie e sorrisi all’uscita, con l’afare dle giorno stretto nella shopper griffata regalata per l’occasione a tutti i clienti all’ingresso. Chi non era ieri mattina già in vacanza lontano da Bologna, era all’apertura del primo negozio Primark dentro il centro commerciale Gran Reno, tra l’Ikea e l’Unipol Arena. (Corriere)

Ben presto Primark, il grande store low cost irlandese, conosciuto in tutto il mondo, aprirà a Marcianise, in particolare nel Centro Commerciale Campania, proprio alle porte di Napoli. (Napolike)

Siamo infatti certi che adoreranno la struttura e il design di questo nuovo store, senza parlare dell’ampia offerta tra cui potranno scegliere In Italia a breve altri tre ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi mesi: Torino, presso il centro commerciale Shopville Le Gru, Caserta presso il centro commerciale Campania, entrambi entro la fine dell’anno, e Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero nel 2023. (corrieredibologna.corriere.it)

A cura di Redazione Napoli. Chi è rimasto in città ed ha cercato refrigerio in uno dei centri commerciali alle porte di Napoli, in questo caso il Centro Commerciale Campania, ha sicuramente notato la grossa area-lavori brandizzata, segnale inequivocabile del work in progress e dell'imminente inaugurazione che sarebbe fissata prima di Natale 2022, quindi a inizio dicembre. (Fanpage.it)