Legittima difesa, Lega e M5s vanno a braccetto: ma l'emergenza non esiste

Today INTERNO

Nessun emendamento di maggioranza al disegno di legge che autorizza a reagire "armi in pugno" all'interno del proprio domicilio. Sarà legge a febbraio. Nella lunga campagna elettorale verso le europee, Lega e M5s su questo tema procedono a braccetto (Today)

Su altri giornali

Il provvedimento, approvato dal Senato e fortemente voluto dal partito di Matteo Salvini, è all'esame della commissione Giustizia della Camera. (ANSA) - ROMA, 11 GEN - Nessun emendamento al ddl sulla legittima difesa è stato presentato dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega. (Agenzia ANSA)

Alla scadenza del termine… (ANSA) - ROMA, 11 GEN - Nessun emendamento al ddl sulla legittima difesa è stato presentato dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega. (Agenzia ANSA)

Lo ha detto il... (Il Sole 24 ORE)

La prossima settimana alla Camera inizia l'esame del testo della legittima difesa. (ilGiornale.it)

" Non mi scandalizzo per il fatto che si vada in piazza a dire che si era per il Sì alla Tav : diciamo che abbiamo fatto la campagna contro le trivelle insieme per il referendum sia noi che la Lega in tempi non sospetti, quando nel 2015 non avevamo nessuna intenzione di neanche di firmare un contratto di governo"... (Agenzia ANSA)

Depositati un'ottantina di emendamenti prevalentemente di Forza Italia, Pd, LeU e gruppo misto (HuffPost Italia)