Italia, ancora uno scivolone: pessima notizia per Gravina

SerieANews SPORT

Il sogno degli azzurrini si interrompe, anche se possono in ogni caso dirsi soddisfatti di quanto compiuto fino ad oggi.

Finisce anche per l’Italia dei più giovani il percorso nella competizione europea: la spunta l’Inghilterra e la delusione ora si fa sentire.

L’Italia è ora ufficialmente fuori dalla competizione europea, la delusione si fa sentire.

L’Italia Under 19 è stata, fino a qualche minuto fa, impegnata negli Europei U19 appunto. (SerieANews)

Su altre testate

Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli, è rimasto in campo fino al 62', sostituito da Volpato Italia Under 19 fuori in semifinale: l'Inghilterra ribalta il risultato e venerdì si giocherà l'Europeo. (Tutto Napoli)

Finisce l'esperienza degli azzurrini nonostante la miglior partita nel torneo. Vantaggio azzurro con Miretti al 12' su calcio di rigore, nella ripresa l'Inghilterra riesce a rimontare grazie alle reti di Scott al 58' e Quansah 82'. (CalcioNapoli24)

Tra le opere in esposizione c’è The Supercompensation Cycle che coinvolge gli spettatori prima delle partite. The Supercompensation Cycle. L’opera d’arte realizzata per omen invita il pubblico a riscaldarsi per ogni partita replicando i movimenti degli artisti dal vivo (Periodico Daily)

A segnare il definitivo 4-3 per il Lugano Adrian Durrer, nei prossimi giorni il programma del match contro l’Inter Il Lugano sarà, ancora una volta, il primo avversario dell’Inter nel precampionato. (Inter-News)

L’Inter attende l’arrivo di Romelu Lukaku, il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di domani. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)

Per la rubrica “La barba al palo”, il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci ripercorre la cavalcata dell’Italia ai Mondiali del 1982 rivivendo Italia-Argentina, ic/gm/gtr (Sardegna Reporter)