San Severo, è allarme in città: avvistata una pantera

Puglia In INTERNO

L’animale è stato avvistato nelle campagne alla periferia del grosso centro abitato della provincia di Foggia, per la precisione su via Castelnuovo della Daunia: la pantera è stata notata all’interno di un opificio a soli 1,5 km dal centro abitato.

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di San Severo coordinati dal Vice Questore Claudio Spadaro, gli agenti della Polizia Locale di San Severo coordinati dal Comandante Maggiore Ciro Sacco; allertato anche il servizio veterinario della ASL Foggia ed il settore competente della Provincia di Foggia. (Puglia In)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione comunque è monitorata e sotto controllo e ai cittadini raccomando la massima prudenza", ha dichiarato Francesco Miglio, sindaco di San Severo. Alla ricerca dell’animale anche una squadra dei Vigili del fuoco, agenti di polizia di Stato e della polizia locale. (Metro)

“Invito tutti alla massima attenzione e cautela – afferma il sindaco Francesco Miglio – l’animale è stato avvistato con estrema certezza, la sua presenza nel nostro territorio è dunque evidente, invito tutti a non avventurarsi nelle campagne specie in queste ore serali: è a disposizione il numero telefonico 0882.339200 – Sala Operativa della Polizia Locale, per ogni utile evenienza”. (la voce d'italia)

"La pantera - riferiscono dal Comune - è stata notata all’interno di un opificio. Alcuni cittadini hanno denunciato di aver notato il grosso felino nella zona di via Castelnuovo e che quest'ultima si sia poi dileguata verso i campi circostanti. (FoggiaToday)

Claudio Spadaro, gli agenti della Polizia Locale di San Severo coordinati dal Comandante Maggiore dott. E’ allarme a San Severo dove è in giro una pantera, una tra i felini più pericolosi. (Foggia Reporter)