Napoli, è sfida di mercato con l'Inter: due obiettivi in comune

AreaNapoli.it SPORT

Campione d'Italia attuale ed ex insieme per il mercato: Inter e Napoli si sfidano per due obiettivi. Da un lato c'è la squadra che ha conquistato lo Scudetto qualche giorno fa, dall'altro c'è quella che glielo ha consegnato, ma con molte giornate d'anticipo. Napoli e Inter avrebbero potuto seguire un percorso simile, lottando insieme per il tricolore, ma la squadra azzurra ha deciso di rovinarsi in modo sconsiderato, non come ci si aspetterebbe da un team che aveva vinto il titolo nell'annata precedente. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

SQUADRA IN DECOLLO – Joshua Zirkzee sarà inevitabilmente un pezzo pregiato del mercato. Niccolò Ceccarini commenta le voci sull’Inter: «Io credo che il Bologna non svenderà nessuno. Se qualcuno vorrà uno dei suoi giocatori lo dovrà pagare in maniera molto cara. (Inter-News)

Non sono previste rivoluzioni e ci sono già due acquisti fatti come Zielinski e Taremi. (Fcinternews.it)

As segnalati da Il Corriere dello Sport, Inter non avrà bisogno di vendere nessuna stella in estate, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio non possono spendere più di quello che otterranno dalla vendita dei giocatori. (it.football-italia.net)

Dopo le due stelle conquistate in campo, sembra essere giunto il momento di pensare già alla prossima stagione. Questo atteggiamento potrebbe derivare dalla mentalità di Simone Inzaghi, il quale ha dichiarato: "sul mercato abbiamo dei paletti, ma qualche volta possiamo anche superarli". (ilBianconero)

L’attaccante del Bologna, valutato circa 45-50 milioni di euro, avrebbe catturato totalmente le attenzione di Marotta e Ausilio, i quali potrebbero spingere il piede sull’acceleratore per convincere il club rossoblù a dire sì. (FantaMaster)

Joshua Zirkzee piace a tutta Italia, la super stagione con la maglia del Bologna ha alzato il prezzo del cartellino dell'attaccante olandese. Un cifra proibitiva per l'Inter che ci proverà come del resto anche il Milan che da tempo ha messo nel mirino il calciatore. (L'Interista)