Giù dal muro con le lenzuola In tre evadono da Sollicciano

Corriere Fiorentino INTERNO

Sarebbero scappati dal muro di cinta. Il sindacato accusa: «Non è sorvegliato perché è stato chiuso. È pericolante, è venuto giù tutto il parapetto e non è stato ristrutturato». di Simone Innocenti e Jacopo Storni. di. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

Adnkronos riporta la denuncia del segretario generale del Sappe: "È dal luglio 2015 che denunciamo che il muro di cinta è inagibile ma ... (AlgheroNewsIt)

Tre detenuti di nazionalità rumena hanno messo a segno l'ennesima fuga da romanzo dal carcere fiorentino. (Liguria Oggi)

Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. Gli evasi sarebbero alcuni dei componenti dell'organizzazione specializzata in furti ... (ReggioNotizie)

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutti i possibili covi in cui i tre avrebbero potuto trovare rifugio ma dalle verifiche non ... (Il sito di Firenze)

E' accaduto lunedì sera intorno alle 20. Si tratta ... (StampToscana)

I tre, considerati pericolosi, sono fuggiti ieri sera, ha riferito il Sappe, definendola un' “evasione annunciata”, calandosi dal muro di ... (Adnkronos)