Si schiantano contro un camion, due giovani morti e una ragazza in fin di vita

La Provincia di Biella ECONOMIA

Illeso, ma sotto choc, il conducente del mezzo pesante.

La ragazza ferita è stata portata in elicottero all’ospedale Santa Croce di Cuneo

I tre amici viaggiavano a bordo di una Renault Clio che si è scontrata frontalmente con un camion lungo la provinciale 115, che da Savigliano conduce a Vottignasco e Villafalletto.

Due giovani morti e una ragazza ferita in modo molto grave in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Savigliano, nel Cuneese. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. Advertising. MediasetTgcom24 : Covid, muore dopo la vaccinazione a Biella: aperta un'inchiesta #Coronavirus - LaStampa : Una donna muore e lascia 15 gatti: dopo quasi due anni i mici sono stati adottati @fulviocerutti - ladyonorato : I “rarissimi casi” di trombosi di cui parlano (talvolta) solo le testate locali. (Zazoom Blog)

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

Questa volta dopo la somministrazione di Johnson & Johnson. Nella provincia altri due casi sospetti di morte dopo il vaccino, ma in entrambi l’autopsia ha poi escluso che il decesso fosse legato all’inoculazione (Corriere della Sera)

Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. (newsbiella.it)

Sotto il profilo settoriale le assunzioni si concentreranno prevalentemente nei servizi (58% dei casi); il 56% delle entrate, inoltre, troverà collocazione in imprese con meno di 50 dipendenti. Allargando l’analisi previsionale al trimestre maggio-luglio, le entrate previste saranno complessivamente 3. (newsbiella.it)

Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. (La Provincia di Biella)