Sydney ko ai playoff, Del Piero: 'Ma io continuo a giocare'

Calciomercato.com SPORT

Nei quarti di finale dei play-off del campionato australiano, il Sydney di Del Piero cede per 2-1 al Melbourne Victory (che in settimana aveva sconfitto il Guangzhou di Lippi nella Champions League asiatica) e viene eliminato. Il Victory era passato in ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 2-1 finale è arrivato in pieno recupero, quando ... (Calciomercato.it)

Dura poco l'avventura del Sydney FC di Del Piero nei playoff che assegnano il titolo di A-League: gli Sky Blues sono infatti stati eliminati nei quarti di finale a Melbourne contro il Victory con il risultati di 2-1. (Canale Juve)

SYDNEY (Australia) - Potrebbe essere ricordato come colui che ha messo la parola fine alla carriera di Alessandro Del Piero. (TicinOnline.ch)

L'ex capitano della Juventus nelle scorse settimane aveva lasciato intuire che al termine del campionato australiano avrebbe potuto anche appendere gli ... (Sportal)

"A me piacerebbe continuare", dice. Alessandro Del Piero con la ... (Rai News)

Un grandissimo Sydney FC esce dalle Finals dell'A-League, beffato al 92' dal Melbourne Victory, dopo aver condotto una partita straordinaria e aver sfiorato più volte il vantaggio. (Mai Dire Calcio)