Eurozona: per Draghi c'è debolezza, ma non recessione

Money.it ECONOMIA

Mario Draghi interviene al vertice Ue ed esclude il rischio recessione. Per il governatore della Bce aziende private devono preparasi a una potenziale no-deal Brexit (Money.it)

Su altre testate

Il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, ha dichiarato venerdì ai leader dell'Unione europea che le aziende devono aumentare i loro... (Fitnessfinanziario)

(Teleborsa) - Le imprese dell'Ue e del Regno Unito non starebbero prendendo abbastanza sul serio l'eventualità di una "hard Brexit", perché di fatto non ci credono, e non si sarebbero, dunque,... (Il Messaggero)

Ecco un profilo biografico. Chi è Mario Draghi, attuale presidente della Banca Centrale Europea. (Termometro Politico)

economia. Teleborsa. (Borsa Italiana)

Osserviamo una debolezza protratta e incertezza pervasiva, ma non recessione, la cui probabilità al momento è ancora bassa: è questa la sintesi della situazi... (Virgilio Notizie)

Osserviamo una debolezza protratta e incertezza pervasiva, ma non recessione, la cui probabilità al momento è ancora bassa: è questa la sintesi della situazione economica europea che il presidente della Bce Mario Draghi ha fatto ai leader durante il vertice europeo. (Agenzia ANSA)