Palestra di roccia: freeclimber vola nella falesia e si ferisce

Palestra di roccia: freeclimber vola nella falesia e si ferisce
Il Giornale di Vicenza SALUTE

Raggiunto da una squadra che gli ha prestato le prime cure, l'infortunato è stato caricato in barella e trasportato alla strada, per poi essere accompagnato all'ospedale di Santorso

Alle 15.30 circa il Soccorso alpino di Schio è stato allertato dalla centrale del Suem, per un freeclimber volato nella falesia Piccole Dolomiti sul Cornetto, Sengio Alto.

L'uomo, 44 anni, di Santorso, che stava arrampicando con un'amica, ha riportato un probabile trauma alla caviglia finendo a terra. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero positivo è però quello relativo ai mesi di marzo e aprile, che nel 2021 crescono rispettivamente del +135,07% e, addirittura, del + 332,82%. Ad aprile 2020 infatti, il flusso era stato di appena 4. (Il Giornale di Vicenza)

Prova ne è la presenza, anche nell'ultimo fine settimana, di numerosi turisti in centro storico. In questo clima di precarietà intanto, più di qualche agenzia di viaggi ha già chiuso i battenti (Il Giornale di Vicenza)

La donna – una 76enne – è stata estratta dai pompieri dall’abitacolo della piccola utilitaria e trasferita in ospedale a Santorso. Le cause dell’incidente saranno appurate dai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del sinistro. (L'Eco Vicentino)

Vaccini, in Veneto quasi 5milioni di dosi somministrate. Il 45,4% ha completato il ciclo

Ora, a distanza di alcuni mesi, è emerso che la procura ha avviato un’articolata indagine ipotizzando il reato di revenge porn a carico del giovane (ex fidanzato?) Non si erano quindi mai lasciati, semplicemente lui aveva trovato un’altra sistemazione, sempre a Bassano (Il Giornale di Vicenza)

Dopo aver suonato i campanelli, dopo aver cercato invano di contattare Antonio Amato, hanno capito di essere stati raggirati. L’indomani hanno trovato posto in albergo, per una notte, e quindi si sono dati da fare affittando un altro appartamento per 1. (Il Giornale di Vicenza)

Complessivamente il totale è ora di 874.705 dosi, di cui 511.585 nell'Ulss 8 Berica e 363.120 nell'Ulss 7 Pedemontana A Vicenza e provincia nella giornata di ieri sono state somministrate 6.130 dosi di vaccino. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr