CdS – Emergenza centrocampo, si ferma ancora Gagliardini. Qualche acciacco anche per Candreva

passioneinter.com SPORT

Le condizioni del bergamasco saranno comunque valutate in queste ore, come confermato da Conte dopo il successo sulla Spal.

Anche Candreva ha poi abbandonato il campo nel secondo tempo: borsa del ghiaccio sul muscolo e non dovrebbero esserci conseguenze.

Dopo aver disputato qualche spicciolo di Champions League nel finale contro lo Slavia Praga, il rientro dal primo minuto in campionato di Roberto Gagliardini non è andato nel verso giusto. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di Roberto Gagliardini fermatosi durante il successo contro la SPAL di ieri. Le condizioni dell'ex Atalanta verranno valutate nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)

Per le prossime due partite, infatti, l'allenatore ex Chelsea disporrà dei soli Brozovic, Vecino e Borja Valero. ​Dopo la vittoria contro la Spal e il conseguente sorpasso alla Juve, in casa ​Inter giungono notizie poco rassicuranti dall'infermeria circa le condizioni di Roberto Gagliardini. (90min)

Mister Conte spera di poterlo avere a disposizione già venerdì sera nel big match contro la Roma, ma serviranno degli esami strumentali nel pomeriggio per fare chiarezza sulle sue condizioni. Con la doppietta di Lautaro Martinez la squadra di Antonio Conte si è portata davanti a tutti. (Fantacalcio.it)

Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima. Dopo i problemi fisici di Sensi e Barella, l’Inter perde anche Roberto Gagliardini in vista della sfida di venerdì contro la Roma. (LAROMA24)

Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. (Stile Inter)

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A. Gagliardini ha riscontrato un problema al piede, non poterlo schierare nelle prossime sfide sarebbe un duro colpo considerando le assenze già importanti sulla linea mediana e la rosa non proprio lunga denunciata da Conte in diverse occasioni, al di là del buon rendimento fornito fin qui dai subentranti. (90min)