Bonus verde 2018, detrazione fiscale per sistemazione aree verdi

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Gli interventi di ristrutturazione sulle aree verdi sono stati ammessi a detrazione fiscale nel 2018 per importi massimi di 5000 euro. Vediamo come fuziona il bonus verde 2018, gli importi ammessi in detrazione, a chi spetta e come richiederlo. (Lavoro e Diritti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva il bonus verde per avere una detrazione fiscale del 36% per chi fa lavori su giardini, terrazze e balconi. (Your Magazine)

Dal 1° gennaio 2018 è entrato in vigore il bonus mezzi pubblici che permette di detrarre le spese degli abbonamenti. (eHabitat)

La Legge di bilancio 2018 ha previsto la proroga dei termini per la rivalutazione da parte delle persone fisiche (e società di persone) di partecipazioni non... (AteneoWeb)

Detrazioni Irpef da 180 euro l’anno: interessanti agevolazioni per chi voglia implementare un giardino nell'immobile, con acquisto di piante e fiori. (Alphabet City)

La proposta più interessante è proprio quella sulla riqualificazione energetica che… Tra agevolazioni in corso, confermate e del tutto nuove, il 2018 sembra l'anno ideale per investire nei propri immobili. (businesspeople.it)

Anche per il 2018 sono previsti Incentivi per la Casa: ristrutturazione, Ecobonus, bonus mobili e altre novità tra cui il bonus verde, vediamo cos'è. (Worky.biz)