Bancarotta fraudolenta. Misura interdittiva per i coniugi Caleca

Infomessina INTERNO

Altre due persone risultano indagate e sono state raggiunte da una avviso di garanzia per gli stessi reati. I finanzieri di Patti, al termine di complesse indagini, coordinate e dirette dal Procuratore Capo della Repubblica, Rosa Raffa, su disposizione del Gip di Patti, Eugenio Aliquò, hanno notificato due... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha in mente un patto per tenere sotto controllo i rom: “Dovremo espellere dal territorio nazionale tutti quei rom che non vorranno sottoscrivere un patto con lo Stato, una sorta di patto di emersione dalla loro condizione… (zz7)

Questo consentirà a chi si trova in una situazione borderline di mettersi in regola». ​«Faremo in modo che quanti vorranno partecipare a un programma di assegnazione di luoghi più civili per vivere dovranno sottoscrivere un accordo con lo Stato. (Leggo.it)

alfano. Panorama · News · Politica; Alfano, i campi rom e la mancanza di physique du rôle. (Panorama)

Gli altri indagati sono Luigi Amore, 51 anni, Massimo Bozeglav, di 55, e Flavio Morassut, 62 anni. Sommario: A tutti è stato notificato l’avviso di chiusura delle indaginiL'ex direttore Francesco Maiolini, 53 anni, è indagato, a Marsala, con altre tre persone, per usura bancaria. (Nuovo Sud)

Al termine di un'altra giornata densa Angelino Alfano si ferma a ragionare del progetto per rom, sinti e caminanti e svela ... (Il Secolo d'Italia)

(AdnKronos) - "Ieri ?ha proseguito Alfano- ho parlato con i sindaci e i sindaci dovranno individuare soluzioni abitative appropriate. L'individuazione delle soluzioni, però, spetta ai ... (Sardegna Oggi)