L’11 settembre e le sfide aperte per l’Europa

L’11 settembre e le sfide aperte per l’Europa
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Avrebbe anche aiutato se si fosse individuato un modello adeguato di difesa europea.

Adeguata non è neppure l'idea interstatale (avanzata da molti) in base alla quale la difesa europea deve basarsi sul coordinamento tra le difese nazionali

Il ridimensionamento della protezione americana è troppo lento per generare lo shock necessario per dare vita ad una difesa autonoma europea.

Perché l’Unione europea fatica a prenderne atto, dando vita ad una sua autonoma capacità di difesa?

4' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

C'è poi la normativa Ue sui rifiuti, che impone agli Stati membri di applicare integralmente il principio “chi inquina paga”, ma "molti costi non sono coperti e sono necessari ingenti investimenti pubblici per conseguire gli obiettivi stabiliti in materia di riciclo". (EuropaToday)

Inoltre le cifre possono risentire di una decelerazione delle prime dosi nel mese di agosto, comportando così un’incidenza maggiore delle prime dosi sul totale, effettuando pochi richiami in questo periodo E quali sono le fasce d’età in cui le prime somministrazioni prevalgono? (Fanpage.it)

Perché questi sono i posti più misteriosi d'Europa

Oltre a Stati Uniti e Israele, alla categoria sono stati aggiunti anche Kosovo, Libano, Macedonia del Nord e Montenegro. Il Paese infatti, come ha sottolineato lo stesso ministro del turismo Vassilis Kikilias, «continuerà a ricevere visitatori dagli Stati Uniti fino alla fine della stagione turistica», in quanto gli Stati Uniti sono un mercato significativo «che crea valore aggiunto nell’economia del Paese» (L'Agenzia di Viaggi)

Luoghi mistici e che sorprendono ce ne sono tantissimi in Italia e sono uno più bello dell'altro. Tuttavia, oggi vogliamo allargare i nostri orizzonti e fare un viaggio nel Vecchio Continente a caccia dei posti più misteriosi da visitare (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr