Jaissle: «Sarà importante testare l’Inter! Amichevole, ma grandi avversari»

Inter-News SPORT

In futuro, ad esempio, vogliamo giocare un calcio migliore nell’ultimo terzo e anche oggi abbiamo lavorato intensamente sui calci piazzati in allenamento»

Abbiamo utilizzato il tempo di recente per analizzare le nostre prestazioni della stagione fino ad ora e lavorare nelle sessioni di allenamento per migliorare alcune cose del nostro gioco.

Il tecnico degli austriaci ha parlato alla vigilia del match. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Anche contro lo Gzira United la squadra non è riuscita a mantenere la porta inviolata. È successo anche ieri nell’amichevole contro lo Gzira United. (Inter-News)

All’inaugurazione della mostra, oltre ai rappresentanti di Casa Falconieri saranno presenti,. il Sindaco di Dolianova Ivan Piras e l’Assessore Comunale alla Cultura Francesco Fenu,. il critico d’arte Carlos Delgado Mayordomo (che ha curato i testi) e l’artista spagnola. (Sardegna Reporter)

"Sarà anche un'amichevole, ma sono grandi avversari da affrontare". Matthias Jaissle, allenatore del Salisburgo, presenta così l'amichevole con l'Inter: "Dobbiamo assolutamente essere concentrati mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

In particolare, Malta ci consente di approfondire il legame con LeoVegas.News, Infotainment Partner del Club, con il quale collaboriamo da mesi su molti fronti. PARTNERSHIP – Danovaro parla così del ritiro a Malta dell’Inter facendo riferimento ai partner: «Lavoriamo costantemente per creare e sfruttare nuove opportunità per il Club. (Inter-News)

L’ALLENAMENTO – Primo giorno di allenamento a Malta per il Salisburgo, i giocatori hanno testato per la prima volta anche il campo del Tony Bezzina Stadium prima dell’amichevole di domani contro l’Inter. (Inter-News)

Sarà importante essere unite e compatte. CONCENTRAZIONE – In conferenza stampa Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, è tornato sulla vittoria contro l’Inter, in vista della partita contro l’Arsenal: «Domani dovremo essere brave a non allungarci soprattutto in fase difensiva. (Inter-News)