Dopo Wall Street, la Ferrari sarà quotata anche in Piazza Affari

Corriere della Sera ECONOMIA

La Ferrari, dopo Wall Street, è pronta a raddoppiare e a quotarsi a Piazza Affari, anche se lo sbarco sul listino milanese non avverrà prima degli inizi del 2016, dopo il completamento dello scorporo di Ferrari da Fca, previsto nella prima parte del ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Fca, detentrice del 90% del capitale di Ferrari ... (Web Economia)

La prossima settimana comincerà il road show con gli investitori in vista della quotazione del 10% della casa di ... (Giornale La Voce)

La Ferrari sarà quotata anche a Piazza Affari. In quelle carte si legge che il gruppo può chiedere ... (viaEmilianet)

La Ferrari: dalla Borsa di Wall Street a Piazza affari L'esordio della Ferrari a Wall Street dovrebbe avvenire a partire dal prossimo 21 ottobre. (We-News)

Vediamo se conviene o meno acquistare i titoli (in base al prezzo) e come investire su ogni singola azione emessa dall’ente, che dopo aver avviato le procedure collegate alla IPO lo scorso 12 ottobre si appresta ad entrare... (Corretta Informazione)

Un totale di 17.175.000 azioni ordinarie da collocare a un prezzo tra 48 e 52 dollari per azione (ovvero circa 42 e 45 euro al cambio attuale). E' con questi numeri che Fca lancia l'offerta pubblica iniziale (Ipo) Ferrari a Wall Street. (TuttoMotoriWeb.com)