Trenitalia Summer Experience 2023: vivere l'estate in movimento

Adnkronos INTERNO

È stata presentata oggi a Roma dall'Amministratore Delegato di Trenitalia, Luigi Corradi, la Trenitalia Summer Experience 2023, la nuova offerta estiva, con servizi e promozioni adeguate a una domanda di mobilità sostenibile e in grado di incentivare il turismo. L'iniziativa lanciata presso il Passenger Hub del Gruppo FS, che avrà inizio dal 11 giugno, offre ai viaggiatori un'esperienza completa e attraente con più treni per le mete estive, soluzioni integrate che combinano treni, autobus, navi e aerei, promozioni personalizzate per famiglie e giovani, e attenzione speciale per i viaggiatori con animali domestici. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante l'alluvione che a maggio ha colpito duramente parte del territorio regionale, l'Emilia-Romagna è pronta per la stagione estiva, anche grazie all'offerta potenziata dei servizi ferroviari di Trenitalia-Tper a disposizione dei turisti verso le località di mare, montagna, i borghi e le città d'arte. (Giornale di Sicilia)

Si arricchisce l‘offerta estiva di Trenitalia con ‘Polo Passeggeri’ che prenderà il via domenica prossima, 11 giugno in contemporaea all’entrata in vigore del nuovo orario ferroviario. (Cronache Maceratesi)

«Con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario estivo si inaugura, l’11 giugno, la Trenitalia Summer experience: più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe». (Corriere della Sera)

e tesserati Runcard, le iscrizioni vanno inoltrate alla segreteria di Cronometro Gara dove è visibile anche l’intero programma e regolamento della manifestazione Si inizierà alle ore 7.00 con il ritiro dei pettorali, ore 8.30 partenza. (Caserta Web)

Con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario estivo si inaugura, l’11giugno, la Trenitalia Summer Experience: più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate con treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; e attenzione particolare a chi va in vacanza con gli amici a quattro zampe. (Telebari)