Paris Saint Germain-Barcellona, risultato 2-3, gol di Raphinha, Dembelè, Vitinha e Christensen

Corriere della Sera SPORT

Di Paolo Tomaselli Intensità e ritmo nella sfida Champions tra Psg e Barcellona, gara di andata dei quarti di finale di Champions Un altro show nei quarti di Champions, dopo quelli fra Real-City (3-3) e Arsenal-Bayern (2-2): al Parco dei Principi di Parigi finisce come all’Emirates di Londra, fra emozioni e rimonte. Il primo tempo è quasi tutto targato Barcellona, con Donnarumma da brividi: il portiere azzurro buca due uscite, ma si salva grazie ai compagni; al terzo errore Raphinha non perdona e porta in vantaggio il Barça. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

È già tempo di pensare al ritorno dei quarti di Champions, col Barcellona che deve amministrare il 3-2 dell'andata sul campo del PSG . C'è un grande Raphinha, stanno crescendo Yamal e Cubarsi, ma Xavi è costretto a guardare maggiormente al centrocampo considerando le assenze di Christensen ( uno di quelli che hanno deciso all'andata ) e Sergi Roberto, entrambi assenti per squalifica. (Eurosport IT)

A meno di una settimana di distanza dalla gara di andata, Barcellona e Paris Saint Germain tornano ad affrontarsi, questa volta per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Martedì 16 aprile alle ore 21, i blaugrana guidati da Xavi proveranno a difendere il 3-2 conquistato sui francesi al Parco dei Principi. (Mediaset Infinity)

I padroni di casa ospitano il Psg, dopo il successo a Parigi (3-2 per Pedri e compagni), per decretare la prima semifinalista di Champions League. In vista del ritorno, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei francesi, Luis Enrique. (Calciomercato.com)

Il tecnico dei parigini alla vigilia del match di ritorno dei quarti di Champions League col Barcellona: "Andremo in pressing dal primo minuto" È un Luis Enrique piuttosto combattivo quello che si presenta ai microfoni alla vigilia di Barcellona-Psg, match di ritorno dei quarti di Champions League: "Abbiamo avuto il tempo necessario per analizzare e migliorare le nostre prestazioni - le parole del tecnico dei parigini, grande ex di serata -. (Sport Mediaset)