Francesca Pascale a Belve: «Le foto rubate con Paola Turci? Mi sono sentita violentata. Non è vero che volevo sposare Berlusconi»

Ex first lady, al fianco del cavaliere per oltre dieci anni, Francesca Pascale è diventata una militante per i diritti civili delle famiglie Lgbtq+ e, oggi, è moglie di Paola Turci, che ha sposato il 2 luglio 2022 a Montalcino. Le prime immagini della coppia erano state scattate da un paparazzo, durante una gita in barca. «Quelle foto sono state fatte da una persona di Forza Italia vicina all’area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata», ha spiegato a Francesca Fagnani, che le ha chiesto: «C’era un disegno? Era un fotografo o un politico?». (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Se infatti per tutto il tempo dell'intervista Pascale ha ribadito di avere una forte passione per le donne - spiegando che la consapevolezza per il suo orientamento sessuale è stata sviluppata già in adolescenza - proprio al termine del colloquio con Francesca Fagnani l'attivista ha mostrato le sue doti da seduttrice. (Today.it)

A Francesca Fagnani ha raccontato aspetti intimi della sua vita in tv La 38enne, ex compagna di Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci (Gossip News)

Nessun rancore, solo gratitudine e qualche goccia di nostalgia. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. (leggo.it)

Francesca Pascale è stata intervistata da Francesca Fagnani nella trasmissione Belve in onda su RaiDue. Tanti gli argomenti affrontati dall'ex compagna di Silvio Berlusconi (49 gli anni di... (Virgilio)

Francesca Pascale, per 14 anni compagna di Silvio Berlusconi, attivista LGBT e dal 2022 sposata con la cantautrice Paola Turci, è una degli ultimi ospiti di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. (Milleunadonna.it)

Francesca Pascale a Belve: “Berlusconi meraviglioso, io una rompicog….” L'intervista dell'ex compagna del Cav a Francesca Fagnani (Sbircia la Notizia Magazine)