Antonio Caprarica, la verità sulle condizioni di Re Carlo

Le condizioni di salute di re Carlo continuano a restare avvolte nel mistero, nonostante il comunicato con cui Buckingham Palace - pochi giorni fa - ha smentito le preoccupanti voci sul sovrano inglese, mostrandolo in un recente scatto accanto a Camilla, sorridenti nel parco della loro residenza. "Sua maestà il re tornerà presto ai doveri pubblici dopo un periodo di chemioterapia e recupero in seguito della sua recente diagnosi di cancro" fanno sapere da palazzo, senza aggiungere altro sul tumore. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il monarca 75enne è tornato ai suoi doveri reali dopo un forzato stop Ha visitato un ospedale specializzato proprio nella cura dei carcinomi, insieme alla moglie, la Regina Camilla. (Gossip News)

Re Carlo III è tornato oggi in pubblico, per il suo primo impegno ufficiale esterno dopo la diagnosi di cancro svelata al Regno Unito a febbraio e i risultati descritti come “incoraggianti” dai suoi medici di una prima fase di terapie ancora in corso. (Il Fatto Quotidiano)

Si era allontanato da quando aveva annunciato di avere un cancro : (Tuscia Web)

Re Carlo III ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo tre mesi per il trattamento contro il cancro Dopo mesi di assenza dovuti a un trattamento contro il cancro, Re Carlo III torna alla ribalta pubblica, mostrando un cauto ottimismo. (CUENEWS | Biomed)

Re Carlo torna in pubblico e sorride: «Sto bene». (blue News | Svizzera italiana)

Il sovrano britannico ha smentito le voci che lo volevano in peggioramento. Voci che però non si spengono. (leggo.it)