Chi è Mia Bocci, protagonista del programma di Rai 3 «Imperfetti sconosciuti»

Chi è Mia Bocci, protagonista del programma di Rai 3 «Imperfetti sconosciuti»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Venti adolescenti si confronteranno con i loro rispettivi genitori per riuscire a trovare una strada per comunicare.

Imperfetti Sconosciuti. Da venerdì 24 giugno Cesare Bocci e sua figlia Mia condurranno in seconda serata su Rai 3 Imperfetti sconosciuti, un talk show dedicato al rapporto tra genitori e figli.

Sarà una sorta di «guerra dei mondi», che si combatterà in studio tra «boomer» e teenager. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ora i due avranno modo di suggellare ulteriormente la loro intesa grazie a una nuova esperienza che faranno insieme: entrambi, infatti, saranno alla guida di “Imperfetti Sconosciuti”, nuovo talk show in onda da questa sera in seconsa serata su Raidue. (Newsby)

Imperfetti sconosciuti: com’è cominciata l’avventura di Cesare e Mia Bocci. Cesare Bocci non aveva mai pensato di lavorare con la figlia È una cosa che fa male, ma è fisiologica, inevitabile e necessaria per la crescita», dice Cesare Bocci. (Io Donna)

Fonte: IPA Cesare Bocci insieme alla figlia Mia, presto in tv. Papà e figlia nelle vesti di conduttori: Cesare Bocci e Mia saranno al timone di Imperfetti sconosciuti, un talk che andrà in onda sui Rai 3 e che metterà a confronto due generazioni. (DiLei)

Cesare Bocci, la figlia Mia debutta in TV, protagonista di "Imperfetti sconosciuti" su Rai 3

Il rifiuto di Selvaggia Lucarelli. A condurre Imperfetti sconosciuti, però, non avrebbero dovuto essere Cesare e Mia Bocci Una nuova avventura, quindi, per Cesare Bocci, che si è detto entusiasta di condividere una parte del suo lavoro con la figlia Mia: "È rimasta sorpresa quanto me quando le hanno fatto la proposta", ha rivelato l’attore in un’intervista a DiPiùTV. (Libero Magazine)

Per la famiglia Bocci sono stati momenti disperati in cui però non hanno mai perso la speranza grazie all’amore che li lega. Nata il 26 marzo 2000, la giovane è la figlia dell’attore Cesare Bocci e di Daniela Spada, una coppia che ha commosso l’Italia intera per la toccante storia di malattia e poi rinascita di lei. (Il Sussidiario.net)

Quando aveva solo pochi giorni di vita, in un primo aprile che sembrava un giorno qualunque, sua mamma, Daniela Spada, moglie di Cesare dal 1993, viene colpita da un ictus. Cesare e Daniela hanno anche scritto un libro insieme (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr