Chi è Mia Bocci, protagonista del programma di Rai 3 «Imperfetti sconosciuti»

Venti adolescenti si confronteranno con i loro rispettivi genitori per riuscire a trovare una strada per comunicare.

Imperfetti Sconosciuti. Da venerdì 24 giugno Cesare Bocci e sua figlia Mia condurranno in seconda serata su Rai 3 Imperfetti sconosciuti, un talk show dedicato al rapporto tra genitori e figli.

Sarà una sorta di «guerra dei mondi», che si combatterà in studio tra «boomer» e teenager. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: IPA Cesare Bocci insieme alla figlia Mia, presto in tv. Papà e figlia nelle vesti di conduttori: Cesare Bocci e Mia saranno al timone di Imperfetti sconosciuti, un talk che andrà in onda sui Rai 3 e che metterà a confronto due generazioni. (DiLei)

Imperfetti sconosciuti, il nuovo programma di Rai 3. Si tratta di un progetto completamente nuovo per Rai 3, che ha dato vita ad un programma dedicato al rapporto tra genitori e figli. Una nuova avventura, quindi, per Cesare Bocci, che si è detto entusiasta di condividere una parte del suo lavoro con la figlia Mia: "È rimasta sorpresa quanto me quando le hanno fatto la proposta", ha rivelato l’attore in un’intervista a DiPiùTV. (Libero Magazine)

Cesare Bocci racconta il recupero dalla malattia di sua moglie X. Leggi anche La storia di Cesare Bocci e Daniela Spada in un libro che è un inno alla vita. Imperfetti sconosciuti, un padre e una figlia alla conduzione. (Io Donna)

Si chiama Mia, ha ventidue anni e, a oggi, conta oltre 7mila follower su Instagram dove mostra, giorno per giorno, la sua quotidianità e le sue passioni. La figlia di Cesare Bocci debutta in tv. (Today.it)