Sullo stesso argomento

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Ispezioni della guardia di finanza nelle sedi della Lega Serie A e negli uffici delle emittenti televisive sono in corso nell'ambito di accertamenti sulla vendita dei diritti tv per le stagioni calcistiche 2015-2018. I finanzieri del nucleo speciale Tutela ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così l'advisor per i diritti ... sport_focus_imagea3b63bd63fdd13a0774b6d1a86f9a703.jpg. (Rai Sport)

"Mai dato via libera a accordi Sky-Mediaset". Così l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato spiega di non aver rilasciato alcuna autorizzazione ai sensi della normativa antitrust a favore... (QuiFinanza)

Dopo le ispezioni da parte della GdF (Nucleo speciale Tutela Mercati) e dei funzionari Antitrust nelle sedi della Lega calcio di serie A, Infront Italy, Sky Italia, R.t.i., Mediaset e Mediaset Premium, arriva la conferma ufficiale da parte dell'Authority dell'apertura di ... (e-duesse)

L'Autorita' garante della Concorrenza e del Mercato ha aperto un'istruttoria nei confronti delle societa' Sky Italia, Rti-Mediaset, Infront Italy e della Lega nazionale professionisti di Serie A sull'assegnazione dei diritti televisivi per il Campionato di calcio nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

1432121736510_466560210.jpg. (Rai Sport)

L'assegnazione dei diritti tv di serie A per il 2015-2018 è stata «perfettamente regolare» a giudizio di Mediaset, che in una nota ricorda come «gli accordi definitivi» abbiano «ricevuto il benestare sia di AgCom sia di Antitrust in conformità con la Legge ... (LAROMA24)