Bruce Springsteen: "La depressione non ti lascia mai"

In un'intervista a Vanity Fair, The Boss ha ripercorso tutti questi dolori partendo da una ferma consapevolezza: "Non ho mai pensato di smettere con la musica". Uno se lo aspetta energetico e solare come sul palco. Invece anche gli eroi hanno un lato ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Bruce Springsteen, una delle più grandi icone del rock, è umano. E la democratica "malattia dell'anima" in pericoloso aumento, ha colpito anche lui e "schiacciato" sin dai primi anni '60. (ComingSoon.it)

“Per cinquant'anni, l'icona del rock ha trasformato i suoi conflitti in musica, la sua agitazione in spettacolo. (R101)

Il Boss si mette a nudo nell'autobiografia "Born To Run" (in uscita il 27 settembre) e racconta la lunga battaglia contro la depressione e il rapporto difficile con il padre ... (RTL 102.5 hit radio)

Ha recentemente cantato di fronte a 60 mila romani nella splendida cornice del Circo Massimo, ma Bruce Springsteen non ama stare fermo e rilancia la sua estate, che ormai volge al termine, con l'uscita di un libro autobiografico e un'intervista ... (L'Huffington Post)

È un Bruce Springsteen inedito quello che si confessa e si mette a nudo nella sua autobiografia, Born to Run, che raggiungerà gli scaffali delle librerie italiane a partire dal prossimo 27 settembre. (Leonardo.it)

Quattro ore, tre minuti e quarantasei secondi: con un 'piccolo aiuto' dei suoi amici, la E Street Band, mercoledì scorso, 7 settembre, Bruce Spingsteen ha..... (La Repubblica)