Tuttsport: "La Juve non è una squadra di brocchi. Pirlo? Posizione rafforzata"

TUTTO mercato WEB SPORT

La prova di maturità non può essere passata inosservata contro un avversario di tutto rispetto che veniva da sei risultati utili consecutivi.

La Juventus non era un'accozzaglia di brocchi prima e non è un gruppo di fenomeni ora, ma è una squadra vera

Posizione rafforzata".

Posizione rafforzata". vedi letture. Tuttsport in edicola questa mattina dedica uno spazio ai bianconeri con il titolo seguente: "La Juve non è una squadra di brocchi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Compro Dybala. . L'ingenuità commessa in area nel corso del primo tempo poteva costare cara, anzi carissima alla Juventus. Vendo Alex Sandro (ilBianconero)

Stende un Napoli volitivo e in gran forma e si piazza, per ora, al terzo posto con 59 punti a un solo punto dal Milan. bianconeri ora terzi a un punto dal Milan. (Sport Mediaset)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Paulo Dybala aspettava da tre mesi questo momento e così, quando quel pallone accarezzato con un sinistro perfetto si è infilato magicamente nella buca ad angolo 4 minuti dopo essere ritornato in campo, ha chiuso gli occhi e urlato più forte che poteva nello Stadium deserto. (La Stampa)

Pirlo però non si scompone e si sente tranquillo: "Sono abituato ormai, il ruolo dell'allenatore è questo, lo sapevo anche prima di iniziare e non mi trova impreparato. Quest'anno sono successe tante cose, credo sia stato il campionato più complicato non solo per me ma per tutti, per tante ragioni, quindi mi servirà sicuramente per il futuro. (Tutto Juve)

Intanto, in un colpo solo, Andrea si scrolla di dosso l’amico Gattuso e le paure per un quarto posto appeso a un filo sottilissimo prima del recupero di ieri di Gianmarco Marchini Non era esattamente la finale Champions che a inizio stagione sognavano di giocare Agnelli e gli juventini, ma il peso e il significato della "finale" col Napoli erano enormi. (QUOTIDIANO.NET)