Delibera del DG n. 888 del 20/05/2021: FIMMG scrive alla ASL e alla Regione

Delibera del DG n. 888 del 20/05/2021: FIMMG scrive alla ASL e alla Regione
Approfondimenti:
FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari SALUTE

Per evitare disguidi e ingiuste esclusioni dalla procedura, chiede quindi di pubblicare l’avviso e di chiarire con mezzi e pubblicità adeguata la sorte delle domande già inviate

Tuttavia, mentre la delibera è stata pubblicata, l’avviso non è ancora apparso nella Sezione Trasparenza, ingenerando confusione nei medici interessati alla procedura.

Delibera del DG n. 888 del 20/05/2021.

Delibera del DG n. (FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari)

Ne parlano anche altre fonti

De Lillo, che ha inviato al direttore della testata una lettera aperta, puntualizza che “la somma è lorda e si riferisce al compenso di medici specialisti. Parliamo di un massimo di 67,76 euro a settimana. (AssoCareNews.it)

Costa: “A breve anche i medici di medicina generale potranno prescrivere nuove associazioni farmaci Laba/Lama ”. "L'approvazione della nuova nota Aifa n. 99 (Bpco), che prevede tra l'altro l'eliminazione del PT per le associazioni precostituite Laba/Lama e l'accesso alla loro prescrizione da parte della Medicina Generale, ha concluso il suo iter presso le due Commissioni dell'Agenzia (Cts e Cpr) ed è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione dell'Aifa nel maggio 2021". (Quotidiano Sanità)

Quale vaccino viene somministrato dal medico di base. Una volta entrati nella sezione comparirà un elenco con gli ambulatori suddivisi per Asl, con gli indirizzi dei medici di base che hanno aderito all'iniziativa. (Fanpage.it)

Si rafforza l'accordo tra Ausl Ferrara e medici di medicina generale sui vaccini | estense.com Ferrara

Adesso, però, con gran parte della popolazione over 60 vaccinata e l'apertura e tutte le fasce d'età, chi vuole potrà fissare un appuntamento dal proprio medico di base. Prenotazione del vaccino dal medico di base sul sito Salute Lazio. (ilmessaggero.it)

La prosecuzione dell’accordo locale, a seguito dell’intesa già raggiunta tra Regione Emilia Romagna e sindacati della Medicina Generale, è stato sottoscritto oggi, giovedì 10 giugno, dalla direttrice generale Ausl Monica Calamai, dal segretario provinciale Fimmg Claudio Casaroli e dal presidente provinciale Snami Roberto Tieghi. (Estense.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr