Una Sacher per il Nettuno: nasce la piattaforma ICT per gestire il ciclo di vita dei Beni Culturali

Per mantenere in salute la Fontana del Nettuno, una volta concluso il restauro in corso, è in arrivo una Sacher: si chiama così la piattaforma di gestione del ciclo di vita dei Beni Culturali ed è l’acronimo di Smart Architecture for Cultural Heritage in Emilia-Romagna. Un’opera come il Nettuno, terminata nel... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

(NewTuscia) – avis lazio ROMA – L'AVIS Regionale Lazio invita tutti i donatori, abituali ed occasionali, a recarsi presso gli ospedali della Regione, in particolar modo i residenti della città di Roma, per donare il proprio sangue a favore della ... (NewTuscia)

È possibile dare una mano alle vittime donando vestiti, soldi o altri beni di prima necessità..... (La Repubblica)

La barista che lavora di fianco: "Ho visto il fumo, abbiamo avuto paura" (ParmaToday)

Terremoto, la solidarietà dei romani: in coda per donare il sangue (La Repubblica)

“Tutti gli incassi dei musei statali della prossima domenica 28 agosto saranno destinati ai territori terremotati”. (Vesuviolive.it)

Le squadre tecniche del MiBACT, coaudiuvate dal personale dei vigili del fuoco, con l'accordo della Protezione civile e l'assistenza del Comando Carabinieri Tutela del Patrimonio Culturale, hanno proceduto ieri mattina alla presenza del Segretario Generale Antonia Pasqua Recchia ai rilievi necessari per... (Prima Pagina News )